Annunci gratuiti a Olbia

La Maddalena Villaggio Piras Villetta Ginestra, fronte mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
49
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  49
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  La Maddalena
DESCRIZIONE
La villetta ha una bella veranda con vista su Caprera, ideale per godersi la tranquillità del posto. L'ampio giardino con specie mediterranee, lentisco e alberi di ulivo, circonda la casa e garantisce una completa privacy. Il Villaggio è silenzioso, con traffico limitato alle auto residenti. La casa, a livello del pavimento senza gradini, è molto sicura e adatto a famiglie con bambini e anziani. Le 3 spiagge del villaggio sono facilmente raggiungibili in 5 minuti a piedi lungo la strada principale. Una delle spiagge, Cala Grande, ha un parco giochi per bambini e docce. La casa è arredata con mobili tipici della Sardegna e si compone di un ampio soggiorno, angolo cottura ben disposto, una camera matrimoniale, una stanza enorme per bambini in grado di ospitare fino a quattro persone e un bagno con doccia. La casa è dotata di elettrodomestici di uso comune che vanno da un frigo-congelatore lavastoviglie, lavatrice e TV. Non c’è l’aria condizionata, ma la casa è molto fresca e la temperatura sull'isola raramente raggiunge i 30 ° C (86 ° F).
L’ampio terrazzo, corredato di tavolo e sedie e coperto con pergolato in legno, vi consentirà di rilassarvi e passare delle splendide serate con la vista mozzafiato dell'isola di Caprera.
Il giardino è incantevole, con piante tipiche mediterranee e un "buganvillea", che è sempre in fiore.
Il parcheggio è disponibile proprio fuori l'ingresso.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Olbia-Tempio:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.