Casa vacanze con giardino

130 €
16/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 130 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  4
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune: San Teodoro (OT)
DESCRIZIONE
La casa vacanze circondata da ampio giardino è immersa tra maestosi alberi da frutto e profumati arbusti di mirto. La casa è situata in località Lu Fraili una delle frazioni del comune di San Teodoro più interessanti per la prossimità alle più belle spiagge della costa Gallurese come Lu Impostu, Puntaldia, Cala Brandinchi,nel cuore del Parco Marino “Isola Di Tavolara'. L’appartamento sito al piano terra con veranda ideale per famiglie o coppie di amici è completamente arredato e corredato. L’appartamento si compone di numero due camere da letto ( camera matrimoniale e camera doppia) ampia sala con cucina e divano letto, bagno incantevole veranda circondata dal giardino, barbecue e parcheggio auto privato. Zona ideale per una vacanza relax a pochi chilometri dalla mondanità.


Il Golf Club Puntaldìa è un percorso di 9 buche di precisione, disegnate con grande maestria e competenza, che suscitano forti emozioni per la loro panoramicità. Il campo si trova a 26 km a sud di Olbia, e precisamente a soli 10 km dalla famosa località turistica di San Teodoro. Il percorso, infatti, si snoda sulla riva di uno splendido braccio di mare, lungo piccole baie e insenature che mettono in risalto il contrasto fra l'azzurro dell'acqua e il profondo verde del campo con un verdissimo green circondato da palmizi, nel contesto di un vero paradiso naturale. Il campo di Puntaldìa è l’ideale per allenamenti, competizioni amichevoli e per piccoli tornei: nonostante la preponderanza di buche corte, in un percorso di 1.830 m., esse non mancheranno di stupirvi per la loro spettacolarità tecnica. Un campo pratica e un putting green completano la struttura golfistica.

Equitazione:A cavallo si può arrivare a siti altrimenti irraggiungibili con i mezzi meccanici, in pieno relax e nei silenzi dei boschi ombrosi, presso le vallate delle nostre montagne dalle quali ci si affaccia sulla piana di San Teodoro, spaziando con lo sguardo dalla costa nord su Tavolara e Molara, alla costa sud verso Budoni e Posada.
Al passo e al trotto lungo il cordone retrodunale della spiaggia La Cinta, estremamente suggestivo dal punto di vista paesaggistico perché affacciato sulla sfolgorante selvaggia natura della grande laguna di San Teodoro.
Partendo dal vicino maneggio potrete inoltre visitare il lato est della laguna di San Teodoro, a ridosso della spiaggia La Cinta, lungo un sentiero costeggiato da macchie di lentisco, canne, pungitopo, mirto, rosmarino e piante di ginepro che vi condurrà fino allo sbocco al mare delle acque lagunari, detto La Foca. Vi è inoltre la possibilità di effettuare escursioni ad hoc.

Diving:Lo specchio di mare interessato ormai da alcuni anni dall’Area Marina Protetta, è teatro oggi di un costante ripopolamento delle specie marine e dei fondali, per questo ha più valore l’immersione, specie con il supporto dei numerosi diving center, autorizzati dall’ente gestore dell’Area Marina Protetta, presso i quali è possibile anche conseguire il brevetto. Lo snorkeling libero è consentito senza alcuna limitazione ovunque… anche senza attrezzatura particolare si può godere della solennità di un’immersione in Area Marina.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Olbia-Tempio:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Olbia